Una boutique itinerante? Il Mercato di Martina rende attuale il marchio storico di famiglia “Villa Fizzi”, offrendo capi di alta qualità come lino, cotone e cashmere e un 100% made in Italy.

 Il Mercato di Martina si trova settimanalmente il martedì a La Spezia in località Migliarina, il mercoledì a Levanto, il giovedi a Rapallo, il venerdi a Chiavari e il sabato a Sestri Levante e la domenica nelle fiere organizzate dal famoso consorzio a tutela di qualità e made in Italy “Le bancarelle del forte”, oppure tramite il nostro sito internet, Facebook o Instagram  e Whatsapp dove risponderemo al più presto a tutte le vostre esigenze.

Camicie da uomo e da donna, in tessuti naturali e pregiati, rendono il Mercato di Martina un punto di riferimento che unisce la piacevolezza di girovagare in un mercato itinerante con la qualità tipica di una boutique.

Il Mercato di Martina produce da 60 anni una linea di abbigliamento sempre in linea con le tendenze della moda, offrendo ai suoi clienti, convenienza e qualità itineranti.  

Boutique

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *